Come posso avere DAZN gratis?

Come posso avere DAZN gratis?

Ciao, se sei un fanatico del calcio o dello sport in genere, di sicuro ti sei posto questa domanda tantissime volte. “Come posso avere DAZN gratis?” e purtroppo non sei ancora riuscito a darti una risposta.

Tranquillo. Io sono qui per questo…

Se t’interessano solo i contenuti di DAZN questa è la guida che fa per te.

Adesso cercherò di rispondere alla tua domanda “Come posso avere DAZN gratis?”

Come posso avere DAZN gratis?

Ti spiego di cosa hai bisogno. La prima cosa che ti serve è una persona fidata (fratello, amico, parente, ecc…) che ha Sky da qualche anno.

La seconda cosa che ti serve è una Smart Tv con sistema operativo Android, oppure può andare bene anche un Tablet o Smartphone.  Un’ultima cosa di cui necessiti è una connessione Wi-Fi abbastanza potente da farti vedere tutto lo sport che vuoi. Se la tua connessione non è molto stabile, puoi cliccare qui e leggere la mia guida su come collegare un ripetitore Wi-Fi che possa potenziare il segnale della tua connessione. Comunque se sei il tipo che ama godersi le partite sul divano con gli amici, il mio consiglio è quello di acquistare, se ancora non ce l’hai, una smart TV di buona qualità. Ti consiglio di sceglierne una ULTRA HD 4K con sistema operativo Android, collegata al router Wi-Fi oppure alla connessione a banda larga.

Se questi prodotti non soddisfano le tue esigenze, clicca sul banner animato di Amazon e, nella schermata che ti appare, troverai in alto una barra di ricerca. Digita il nome del prodotto che t’interessa e premi “Invio”.

PUOI ACQUISTARE DI TUTTO IN SICUREZZA

SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!

Come procedere?

Dopo che questa persona fidata ti ha concesso di usare le sue credenziali, puoi andare sul sito di DAZN e creare un profilo utilizzando il NOME E COGNOME della persona fidata, email e password tuoi. Pochi minuti dopo, DAZN invierà un email all’indirizzo che hai lasciato per creare l’account, dove ti comunicherà che la registrazione del profilo è andata a buon fine. Da quel momento in poi, puoi utilizzare DAZN da tutti i dispositivi Android che preferisci.

Come installare l’app DAZN?

Infatti, installando l’app dal Play Store di Google sul tuo smartphone tablet smart TV Android, puoi accedervi. Quindi puoi aprire l’app, inserendo indirizzo email e password con cui ti sei registrato e, come per magia, ti compare la HOME dell’app DAZN in tutta la sua bellezza. Avrai a disposizione una vasta scelta di contenuti divisi in 15 categorie che sono: calcio, basket, pallavolo, rugby, sci alpino, ciclismo, tennis, baseball e tante altre specialità, da guardare H 24 quando dove e come vuoi.

Conclusione

Adesso che hai il tuo profilo DAZN nuovo di zecca, puoi darti alla pazza gioia da solo o con i tuoi amici, guardare tutto lo sport che vuoi in alta definizione con la tua smart Tv, comodamente seduto sul tuo divano. A questo punto non ti chiederai più “Come posso avere DAZN gratis?” Perché adesso per te è una realtà.

Ti auguro buon divertimento e una buona visione.

Se questa guida ti è piaciuta seguimi sui social clicca mi piace e condividila con i tuoi amici!

Ciao ciao.

Nota Bene. Se durante la registrazione del tuo account DAZN ti viene richiesto un pagamento, giuseppeballetta.com non si assume alcuna responsabilità in merito, in quanto tutto ciò che ho scritto proviene dalla mia esperienza personale. Grazie.

Condividi e clicca "Mi piace"

Lascia un commento