JBL Flip 4

JBL Flip 4

Le casse Bluetooth sono degli altoparlanti che funzionano tramite la connessione Bluetooth, quindi generalmente vengono usate in modalità wireless, cioè senza fili. Le casse Bluetooth sono accessori molto utili e si possono collegare a smartphone, tablet, computer. Lo stesso vale per la cassa Bluetooth JBL Flip 4 di cui parlerò in questa recensione cassa Bluetooth JBL Flip 4.

La loro utilità sta nel fatto che ti consentono, con uno spazio e un peso ridotti, di poter ascoltare musica o parlare in vivavoce al telefono con una qualità audio a dir poco elevata.

Ne esistono di diversi modelli, marche, con una miriade di caratteristiche differenti per poter rispondere alle esigenze di tutti.

Per Natale JBL Flip 4

Anche io quest’anno per Natale non ho saputo resistere e ho acquistato su Amazon una cassa Bluetooth JBL Flip 4. Nonostante non sia l’ultimo modello in commercio, esiste già da un po’ la Flip 5, devo confessare di essermene a dir poco “innamorato”.

Di cosa parlerò?

Il modello di cui voglio parlare in questa recensione, è la cassa Bluetooth JBL Flip 4. Cioè la cassa Bluetooth più venduta di sempre nel web. È ottima per accompagnarti quando fai sport, al lavoro, nelle gite fuori porta, e per improvvisare una festa inattesa.

Se la tua passione è la musica e non sai proprio farne a meno, con JBL non devi preoccuparti di nulla, perché è un marchio che è sinonimo di qualità.

Con JBL Flip 4 non devi aver timore di portare sempre con te la tua cassa, poiché è resistente e impermeabile, perfetta da usare dove vuoi anche nelle condizioni più estreme.

Da 50 anni, JBL è il marchio Hi-Fi per eccellenza quando si parla di audio, che può vantare una storia incredibile di successi, con milioni di clienti sparsi in tutto il mondo, soddisfatti dei loro diffusori sonori, altoparlanti e impianti stereo.

Se questi prodotti non soddisfano le tue esigenze, clicca sul banner animato di Amazon e, nella schermata che ti appare, troverai in alto una barra di ricerca. Digita il nome del prodotto che t’interessa e premi “Invio”.

PUOI ACQUISTARE DI TUTTO IN SICUREZZA

SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!

Design e dimensioni

Il design del JBL Flip 4 è di forma cilindrica, rivestito da una tela solida unita ad elementi in gomma dura che la rende resistente e impermeabile. La struttura esterna è molto rigida e compatta in grado di resistere a urti e pressioni.

Siccome stiamo parlando di una cassa portatile stereo, le dimensioni sono molto importanti e sono alcuni dei punti di forza di questo speaker impermeabile, il quale misura 68 x 175 x 70 mm e ha un peso che si aggira sui 500g circa.

JBL non bada solo alla solidità e alla qualità dei materiali, ma consente anche la scelta tra 6 colori disponibili. Inoltre, solo di recente è stato inserito il motivo “Squad”, cioè mimetico a grande richiesta da parte di molti utenti.

Corpo Impermeabile e Certificazioni

Una delle principali caratteristiche che compongono JBL Flip 4, secondo me è la solidità della struttura e la sua impermeabilità.

Particolare che rende questa Cassa Bluetooth indispensabile, perfetta da utilizzare in qualsiasi contesto.

IPX7

La certificazione internazionale IPX7 assicura la piena impermeabilità di JBL Flip 4. La cassa può resistere a ondate d’acqua o essere immersa fino a 1 Metro di profondità per 30 Minuti. Inoltre, la struttura è completamente isolata da infiltrazioni di microparticelle come polvere, sabbia o sporco.

Connettività

La connessione a dispositivi esterni può avvenire tramite Bluetooth. Quindi wireless, o mediante classico cavetto audio. Tuttavia, il Bluetooth è la tecnologia più utilizzata, che ti consente di sincronizzare in pochi secondi il tuo Smartphone o Tablet. Possono essere connessi fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

JBL Connect+

Con un semplice tocco, puoi attivare l’assistente Siri o Google e parlare direttamente alla tua cassa JBL.

Definizione Audio

L’azienda JBL produce casse audio che si distinguono per la potenza e la definizione sonora. La prima volta che ho acceso la JBL Flip 4 sono stato colpito, dall’enorme potenza in uscita pari a 16W che non mi aspettavo in un corpo così ridotto.

Viva Voce

Ti è mai capitato di ascoltare la tua musica preferita e ricevere una telefonata? JBL Flip 4 è dotato di Viva Voce. Puoi rispondere e comunicare direttamente mediante il diffusore e il microfono integrato. Sono progettati per eliminare fruscii e rumori di sottofondo, restituendo comunicazioni telefoniche nitide.

Batteria

La batteria che alimenta il diffusore è ad alta capacità pari a 3000 mAh in grado di garantire una grande autonomia, fino a 12 ore di riproduzioni musicali continue.

Considerazioni Finali

Le considerazioni conclusive in merito alla Cassa Impermeabile JBL Flip 4 sono molto positive. La prima caratteristica, forse la più rilevante è la struttura solida. Ha un’ottima resistenza a liquidi, urti e pressioni. Puoi portare questo altoparlante praticamente dappertutto.

Le caratteristiche hardware e funzioni sono molteplici. Partendo dalla solidità della struttura esterna, la gamma di colori disponibili, la batteria che può garantire 12 ore di autonomia, l’eccellente qualità e potenza audio, Bluetooth con comando Assistente Siri / Google, Bluetooth e tanto altro. Ampiamente consigliato!

Se questa recensione ti è piaciuta seguimi sui social clicca “mi piace” e condividila con i tuoi amici.

Se questi prodotti non soddisfano le tue esigenze, clicca sul banner animato di Amazon e, nella schermata che ti appare, troverai in alto una barra di ricerca. Digita il nome del prodotto che t’interessa e premi “Invio”.

PUOI ACQUISTARE DI TUTTO IN SICUREZZA

SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!

Condividi e clicca "Mi piace"

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Boxe Portabile

    My partner and I stumbled over here by a different web page and thought I might as well check things out.
    I like what I see so now i’m following you. Look forward
    to looking at your web page again.

Lascia un commento